Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/2001

Il sistema di corporate governance del Gruppo è completato dal MOG – Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo, adottato dalla società in attuazione del D.Lgs 231/2001.

Scopo del Modello è predisporre un sistema strutturato ed organico di prevenzione, dissuasione e controllo finalizzato alla riduzione del rischio di commissione di reati da parte di quanti operano a vario titolo con il Gruppo (dipendenti, esponenti di organi statutari e direttivi, agenti, promotori, consulenti, partner, ecc), esentando in tal modo la Società dalla responsabilità amministrativa ad essi connessa.

Contatti

DP Group S.p.A.
Sede legale: via Montecuccoli n. 32, 20147 Milano

Segnalazione di violazioni

Tramite questo strumento possono essere fatte segnalazioni riferite a atti, fatti e comportamenti che possono costituire o determinare una violazione di leggi e regolamenti nazionali o di procedure e norme aziendali e che possono conseguentemente impattare negativamente sui valori e principi sanciti nel Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D. Lgs. 231/2001 e nel codice Etico e di Comportamento delle società del Gruppo.

 

Per procedere con la segnalazione puoi accedere alla piattaforma Integritywatch al seguente link:

Nel rispetto di quanto stabilito dalle norme che regolano lo strumento di Whistleblowing e come riportato nella informativa privacy, al fine di garantire il completo anonimato del segnalante, si raccomanda di accedere alla piattaforma di Whistleblowing solo attraverso devices (smartphone, tablet, laptop, PC,...) e connessioni (rete o VPN) diversi da quelli aziendali.

oppure utilizzare gli ulteriori mezzi indicati nella nostra Procedura Whistleblowing.